Cessione del Quinto
Cessione del Quinto sullo stipendio, Cessione del Quinto sulla pensione, CQS

CESSIONE DEL QUINTOA DIPENDENTI PUBBLICI, PRIVATI, STATALI, MINISTERIALI E PENSIONATI

CHE PREVEDE IL RIMBORSO TRAMITE TRATTENUTA DI UN QUINTO DIRETTAMENTE SULLA BUSTA PAGA. E' NORMATO DAL DPR N.180 DEL 5 GENNAIO 1950

Deleghe, Delegazione di Pagamento, Finanziamento.A dipendenti pubblici, privati, statali, ministeriali e pensionati

CHE PREVEDE IL RIMBORSO TRAMITE TRATTENUTA DI UN QUINTO DIRETTAMENTE SULLA BUSTA PAGA. E' necessario che preventivamente venga stabilita una convenzione con l'amministrazione di appartenenza.
scopri subito!

Prestiti personaliPrestiti personali, prestiti per privati.

Prestiti personali, prestiti per privati.
scopri subito!
Home » Privati » Cessione del Quinto

Cessione del Quinto. Cessione del Quinto per Dipendenti Privati, Statali e Pubblici.

cessione del quinto, cqsLa cessione del quinto è un particolare tipo di finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato o ai titolari di pensione Inps o Inpdap. La cessione del quinto permette di estinguere il debito attraverso la trattenuta mensile delle rate direttamente dallo stipendio, o dalla pensione, fino a una quota pari a un quinto degli stessi. Per ottenere questo genere di prestito servono, oltre alla documentazione fiscale e reddituale, la Dichiarazione della quota cedibile (da richiedere al competente istituto di previdenza) e il Certificato di stipendio, rilasciato dal datore di lavoro, contente tutte le informazioni relative all’assunzione (anzianità, Tfr, paga mensile, etc.).Cessione del quintoLa Cessione del Quinto è tra le più comuni forme di credito in Italia per i dipendenti Privati, Statali, Pubblici e pensionati, il suo vantaggio è un tasso unico per tutta la durata del finanziamento e pagamento direttamente in busta paga da parte del datore di lavoro.

  • La rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga e viene versataci dal datore di lavoro
  • Durate da 24 a 120 mesi
  • Rata e tasso fissi per tutta la durata del finanziamento
  • Firma singola
  • Copertura assicurativa per rischio impiego e rischio vita Nessuna garanzia se non il proprio stipendio a tempo indeterminato.


Richiesta Preventivo